Daniel Restelli è un giovane prestigiatore classe 2000 della provincia di Cremona, all’età di 15 anni scopre l’arte della magia grazie a un amico che gli mostra un gioco di prestigio con le carte; fin da subito nasce una forte passione e, successivamente, il bisogno di trasformarla in una professione. La sua specializzazione è la magia close-up (anche detta micromagia) ma nel corso del tempo si è addentrato anche nel mondo della magia da scena, in entrambi i casi viene esaltato uno stile molto scherzoso e allegro di fare spettacolo.
Forma di magia che viene eseguita a stretto contatto col pubblico con oggetti di piccole dimensioni come carte, monete, elastici, palline e molto altro. Ideale per matrimoni, eventi aziendali, ristoranti, bar e tutte quelle situazioni in cui si vuole vivere la magia in maniera più intima e coinvolgente.
Approfondisci
Forma di magia che viene esuguita davanti a un pubblico numeroso tramite performance più visive e spettacolari. Essa viene effettuata principalmente sopra un palcoscenico ma anche all’interno di salotti (parlour magic) o altre location adatte per lo scopo.
Approfondisci